NAPOLI - Nessuno sa ancora con precisione se e quando potranno riprendere le attività della filiera nautica, una delle più attive e prestigiose del made in Italy. In...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
“Sono dubbi e interrogativi legittimi, che coinvolgono molti nostri clienti” osserva Enzo Nappo, titolare di MV Marine, uno dei più noti e qualificati cantieri produttori di battelli pneumatici. “Proprio per questo motivo – aggiunge – abbiamo deciso di istituire, all’interno della nostra struttura, il nuovo reparto Customer Service. In questa fase di emergenza globale possiamo così promuovere un contatto h24 a disposizione dei nostri clienti e di tutti gli appassionati del settore”.
Un comunicato diffuso dall’azienda insediata a Piazzolla di Nola, alle falde del Vesuvio, spiega che il servizio assicura disponibilità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. “E’ il nostro modo di stare vicino ai clienti e agli appassionati in questo momento difficile. Stare a casa non è facile, l’unico modo per comunicare con l’esterno è internet, ma non basta. E’ giusto non lasciare le persone sole con i loro dubbi e le loro incertezze. Siamo certi di poter aiutare tutti a distanza con consigli e suggerimenti, in modo che possano prepararsi al meglio alla ripresa. Perché prima o poi, ne siamo certi, noi potremo riprendere a produrre, e i diportisti potranno tornare a navigare”.
L’email di riferimento è customerservice@mvmarine.it, collegata anche a Messenger e ai social network della MV Marine. “Assicuriamo una risposta o un consiglio sempre, tutti i giorni e a qualsiasi ora” assicura il patron Nappo, rammentando che il suo cantiere ha clienti sparsi nel mondo, anche negli Stati Uniti, “e non sarà certo il problema del fuso orario a negare una risposta a chi dovesse cercarci da oltreoceano”.
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino