PEBBLE BEACH - Anche Cadillac, il brand premium di General Motors, ha scelto la sofisticata location di Pebble Beach, nell'ambito della settimana motoristica di Monterey, per...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
"Escala è una concept con due obiettivi precisi - ha dichiarato Johan de Nysschen, presidente di Cadillac -. In primo luogo è una dichiarazione di intenti per il prossimo sviluppo del linguaggio stilistico Cadillac, ma anche di contenuti tecnici in fase di sviluppo per i nostri futuri modelli. In secondo luogo, Escala s'identifica con il carattere di Cadillac, e segna il ritorno del nostro marchio ai vertici del premium".
Lunga 5 metri e 35 - cioè 9 cm più della Quattroporte - questa berlina evidenzia un design elegante e proporzionato, con un gradevole equilibrio tra linee moderne e richiami al passato, come nel caso dei gruppi ottici, che uniscono la tecnologia più moderna (i diodi organici elettroluminescenti Oled) con una 'forma' ispirata alla Cadillac del 1948.
Decisamente orientato al futuro anche il motore V8 twin-turbo 4,2 litri, che anticipa una famiglia di propulsori destinati ai futuri modelli Cadillac. Questo adotta la tecnologia Active Management, per funzionare con soli 4 cilindri quando non viene richiesta la massima potenza, e risparmiare così carburante.
Il Mattino