MILANO - Nessun cambiamento in vista per Fiat. La casa torinese non ha intenzione, almeno per il momento, di creare un marchio 500 e neppure un marchio Panda ma...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Al riguardo, l'Head of Brand e Chief Marketing Officer di Fiat ha detto: ''Ci sono nel mondo poche icone, la 500 è una di queste. Quello che rende Fiat un marchio totalmente unico è che abbiamo più icone. Anche la Panda è un'icona, magica, unica. La 124 ricollega il marchio con l''heritage' emozionale. A Ginevra cercheremo di farvi vedere quanto le due anime di Fiat, 500 e Panda, possano coesistere e dialogare''. E ancora: ''Se avessimo un marchio 500 a parte non potremmo rivendicare che nel segmento A dominiamo un terzo del mercato europeo. Sarebbe una bella mossa di marketing ma noi crediamo nel dna dei marchi e in quello di Fiat c'è 500, Panda ma anche Tipo. Non penso sia il caso di tagliare il DNA''.
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino