Fiat, in Brasile Mobi supera le 400.000 unità vendute. Esportata in 12 Paesi, è prodotta nel Polo Automotivo di Betim

Fiat Mobi
BRASILIA - In Italia è conosciuta solo dagli appassionati del marchio Fiat che l’hanno vista in fotografia, in Brasile però la piccola Mobi è una vera e...

Continua a leggere con la nostra offerta speciale:

X
MIGLIORE OFFERTA
ANNUALE
19 €
79,99€
Per 1 anno
SCEGLI
MENSILE
1 €
6,99€
Per 3 mesi
SCEGLI
2 ANNI
40 €
159,98€
Per 2 anni
SCEGLI

VANTAGGI INCLUSI

  • Tutti gli articoli del sito, anche da app
  • Approfondimenti e newsletter esclusive
  • I podcast delle nostre firme

- oppure -

Sottoscrivi l'abbonamento pagando con Google

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

BRASILIA - In Italia è conosciuta solo dagli appassionati del marchio Fiat che l’hanno vista in fotografia, in Brasile però la piccola Mobi è una vera e propria bestseller, una piccola regina «da cidade». In produzione da sette anni, ha appena tagliato il traguardo delle 400.000 unità vendute. L’esemplare del primato, uscita dalla catena produttiva del Polo Automotivo di Betim è una Mobi in allestimento Trekking, quello da urban suv. Questo modello è stato in giugno leader di vendite del suo segmento nel mercato locale con 6.895 unità consegnate.

Esportata in 12 Paesi dell’America latina, ha triplicato le vendite in Brasile dopo la recente introduzione delle agevolazioni statali all’acquisto di veicoli nuovi. Equipaggiata con un motore 1.0 Flex alimentabile a benzina e ad alcol, la Mobi è accreditato di percorrenze medie di 15 km/l nel ciclo misto, con un pieno di benzina può coprire distanze sino a 700 km. Dei due allestimenti in listino la Trekking è più orientata all’avventura mentre la Like è più elegantemente giovanile. 

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino