TORINO - Dettagli estetici rivisti, disponibilità del sistema di infotainment Uconnect con app dedicata per smartphone e tablet e una gamma motori confermata con quattro...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Riconoscibile esternamente per i cerchi dal design inedito e per i due ulteriori colori di carrozzeria e internamente per il nuovo volante, la grafica ridisegnata del quadro strumenti e i rivestimenti dei sedili di qualità superiore, la Panda 2017 offre di serie oltre al climatizzatore anche i paraurti verniciati in tinta con la carrozzeria, 4 airbag (frontali e laterali), ESC con hill holder, sensore pressione pneumatici, chiusura centralizzata, appoggiatesta anteriori con sistema anti colpo di frusta, volante guida regolabile in altezza, alzacristalli elettrici anteriori e predisposizione radio. Per gli allestimenti Lounge, 4x4 e Cross è previsto nella dotazione standard il sistema di infotainment Uconnect con applicazione dedicata «Panda Uconnect»: le sue principali caratteristiche sono la disponibilità di Bluetooth, streaming audio, porte USB e Aux (nel vano portaoggetti), sistema di riconoscimento vocale e lettore MP3.
La nuova app permette, poi, di regolare tramite lo schermo del telefonino tutte le funzioni dell’infotainment: dal cambio delle stazioni radio alla scelta delle playlist, dalla regolazione del volume alla gestione delle chiamate e dei messaggi, dalla consultazione della propria agenda al meteo. Sempre tramite la connessione del cellulare si può accedere ai servizi di web streaming come Deezer o TuneIn e si possono utilizzare Find myCar che aiuta a ricordare dove si è parcheggiata la vettura, Eco Drive per apprendere i segreti di una guida più ecologica, Find Workshop per trovare l’officina Fiat più vicina e My Car per controllare i parametri della vettura e la manutenzione programmata. Inoltre, l’app permette di contattare direttamente il soccorso stradale o il Customer Care Fiat. Infine, è possibile utilizzare a bordo in maniera semplice e intuitiva il sistema di navigazione dello smartphone, grazie al pratico supporto fornito nell’equipaggiamento.
Il Mattino