Ford premiata per la migliore comunicazione Post Vendita 2018

Ford premiata per la migliore comunicazione Post Vendita 2018
ROMA – Nell’ambito del Service Day – evento di Quintegia e AsConAuto dedicato alla filiera del post-vendita – Ford ha ricevuto il premio nazionale per la...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA – Nell’ambito del Service Day – evento di Quintegia e AsConAuto dedicato alla filiera del post-vendita – Ford ha ricevuto il premio nazionale per la Comunicazione Post Vendita 2018 per la campagna “FordService. Libera il tuo tempo”. Si tratta di un riconoscimento importante ideato da Quintegia con il sostegno di Würth, che ha come scopo quello di valorizzare la casa automobilistica che più si è distinta nel marketing dell’after-sales.


Ford è riuscita a sviluppare la sua campagna su tutti i principali canali di comunicazione, automotive e non, tradizionali e digitali, con un approccio through the line (Ttl) che integra le attività di comunicazione sui mass-media con azioni di engagement diretto del potenziale consumatore, anche sui canali social e con l’utilizzo di simulatori ChatBot, con un viaggio digitale che prosegue in concessionaria, dove viene garantita l’accessibilità ai contenuti e servizi online attraverso un Totem.

Inoltre, il messaggio, sviluppato sui tre livelli (visivo, testuale ed iconografico), è stato veicolato anche in 16 principali aeroporti nazionali, nelle 7 più importanti stazioni ferroviarie, in tutte le 50 fermate metro di Milano e Roma e in 32 punti vendita Coin in 25 città. Il prestigioso premio è stato ritirato per Quintegia da Luca Montagner e da Andrea Del Campo (marketing manager di Service) per Ford Italia. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino