OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Hyundai ha esteso la partnership con l'AS Roma anche per la prossima stagione 2021-2022. L'annuncio accompagna la recente nomina come allenatore di José Mourinho, accolto al suo arrivo con nuova Ioniq 5, il crossover 100% elettrico di Hyundai. Nell'ambito della partnership, il logo Hyundai continuerà ad essere posizionato sul retro della celebre maglia giallorossa nelle competizioni nazionali, sia in casa che in trasferta, fino al 2022. Il rinnovo dell'accordo comprende anche il supporto all'AS Roma Women, vincitrice dell'ultima edizione della Coppa Italia, per continuare a promuovere i valori positivi dello sport senza limiti di genere. Hyundai continuerà inoltre a lavorare a stretto contatto con il club per realizzare iniziative coinvolgenti sia per i giocatori che per i tifosi.
"Con il proseguimento della partnership - ha detto Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing and Product di Hyundai Motor Europe - vogliamo rendere omaggio all'AS Roma per un'altra stagione di duro lavoro e determinazione.
Presente da oltre 20 anni nelle competizioni calcistiche nazionali e internazionali, Hyundai non è solo sponsor delle principali squadre di calcio europee, ma è anche partner dei suoi tifosi. Attraverso la sua strategia paneuropea, Hyundai supporta attivamente i tifosi attraverso le sponsorizzazioni di Chelsea FC nel Regno Unito, Atlético Madrid in Spagna, Hertha BSC ed Eintracht Francoforte in Germania.
Leggi l'articolo completo suIl Mattino