Hyundai, le dimensioni contano: la casa coreana svela la sua più piccola auto elettrica

La piccola EV si basa sulla concept car ‘45’ che Hyundai ha presentato nel 2019 al Salone di Francoforte
ROMA - Hyundai ha svelato un primo assaggio della più piccola auto elettrica del brand, con un video che mostra la sua struttura unica e innovativa. Lo stile della...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

ROMA - Hyundai ha svelato un primo assaggio della più piccola auto elettrica del brand, con un video che mostra la sua struttura unica e innovativa. Lo stile della carrozzeria della super compatta EV si basa sulla concept car ‘45’ che Hyundai ha presentato nel 2019 al Salone di Francoforte (IAA). I designer Hyundai hanno adattato il caratteristico design ‘kinetic cube lamp’ dei fanali del prototipo ‘45’, insieme al suo profilo angolare ma fluido, per creare questa piccola elettrica - ancora senza un nome - che si presenta con una carrozzeria in colorazione Performance Blue e dettagli arancioni. La piccola Hyundai EV è dotata di due motori DC che la spingono fino all’elettrizzante velocità massima di 7 km/h: solo gli spiriti più coraggiosi si metteranno al volante di questa auto da corsa.

Per dare la giusta carica di fiducia a chi è al volante, i designer Hyundai si sono voluti ispirare al mondo del motorsport collocando un solo sedile al centro dell’auto. Tenendo fede al retaggio del design della concept car ‘45’, Hyundai ha costruito questo modello unico utilizzando un tradizionale materiale ecosostenibile, il legno. Questa nuova EV non ha ancora un’autonomia di guida ufficiale, ma si ritiene che la risata del conducente sia capace di alimentarla attraverso la tecnologia Emotion Adaptive Vehicle Control (EAVC). Verranno rivelati presto ulteriori dettagli su come questa EV unica nel suo genere saprà offrire un’esclusiva esperienza di mobilità ai clienti più giovani.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino