ROMA – Rappresenta il nuovo linguaggio stilistico del marchio Hyundai e sarà presentata tra poche settimane al Salone di Ginevra 2020. Si chiama Prophecy ed è...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
È caratterizzata da una linea molto affusolata, accentuata da eleganti curve che corrono sugli ampi passaruota posteriori per un'eccellente aerodinamica. La linea filante creata dalle fiancate posteriori è completata da uno spoiler integrato e da fanali a pixel. Il nome "Prophecy" riflette, appunto, l’obiettivo del concept, ossia quello di definire la direzione dei futuri design Hyundai, affermandosi al contempo come un’icona per la gamma di veicoli elettrici del brand.
“Prophecy non segue le tendenze, ma accentua una bellezza senza tempo che resisterà al futuro”, ha dichiarato SangYup Lee, a capo dello Hyundai Global Design Center. "Il suo iconico design sta per espandere il design di Hyundai verso orizzonti ancora più ampi". Infine, a Ginevra Hyundai presenterà la strategia di elettrificazione sotto il concept "Real Progress is in the Air", ispirato alla nuova visione del brand (Progress for Humanity). Leggi l'articolo completo su
Il Mattino