OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
ROMA - Jeep celebra il crescente successo nel mercati mondiali, e in particolare in quello degli Stati Uniti, con l'inedita serie speciale Willys che completa la gamma Gladiator - il pick up derivato da Wrangler - ispirandosi alle origini del brand e allargando ulteriormente una gamma che punta sul motore V6 EcoDiesel di origine italiana per battere Ford Bronco e gli altri rivali Usa. ''Basandoci sul popolare 4x4 Wrangler Willys - ha spiegato Jim Morrison, head of Jeep Brand North America - annunciamo ora che la versione Willys si unirà anche alla gamma Gladiator come altra proposta per allargare ancora la nostra clientela.
Gladiator Willys richiama il nome e la gamma delle Jeep originali offrendo allo stesso tempo un look aggressivo e una capacità aggiuntiva in off-road''. Disponibile come variante dei modelli Sport e Sport S, il nuovo Gladiator Willys debutta come model year 2021 con una dotazione che comprende pneumatici BFGoodrich KM2 per terreni fangosi da 32 pollici montati su esclusivi cerchi in alluminio da 17 pollici, differenziale posteriore a slittamento limitato, protezioni sottoporta e alcune modifiche estetiche che accentuano con finiture nere (come quella lucida nella griglia frontale) il look 'duro e puro' du questo pick up fuoristrada. In particolare il differenziale posteriore a slittamento limitato, combinato con il ripartitore Jeep Command-Trac 4x4 part-time a due rapporti, con quello a bassa velocità pari a 2,72: 1, rafforzano le capacità fuoristrada del nuovo Gladiator Willys.
Nella gamma 2021 di Gladiator e in particolare negli allestimenti Sport, Overland e Rubicon, debutta - come è già avvenuto in quella di Wrangler - anche il motore V6 EcoDiesel 3.0 ampiamente apprezzato nel best seller Ram 1500.
Qualità queste che sono evidenziate al meglio quando si affrontano terreni molto difficili: Gladiator, che ha incredibili capacità fuoristrada, diventa una 'bestia' ancora superiore in off-road con l'EcoDiesel V6. Non è necessario mandare su di giri il motore e ciò si traduce in un risparmio di carburante, in meno stress per il motore e in una guida più facile. E conclude che ''sebbene questo modello sia prevalentemente sviluppato per terreni accidentati, il V6 EcoDiesel svolge un lavoro incredibile sull'asfalto, offrendo la sensazione di guidare un pick up sportivo con molta più potenza''.
Leggi l'articolo completo suIl Mattino