OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
In casa Kawasaki le Ninja si rinnovano in vista del 2022. Ninja ZX-10R e ZX-10RR, si ripresentano infatti in scena con un equipaggiamento tecnologico di prim’ordine per la categoria Superbike, a partire dal pacchetto aerodinamico introdotto di recente e pensato appositamente per creare una maggiore deportanza rispetto il modello precedente. Le due Ninja ZX-10 sono due punti di riferimento nella classe 1000 delle supersportive e se la R è orientata alla strada, la RR è pensata esclusivamente per la pista. Sebbene ci siano delle differenze sostanziali tra le due moto, la maggior parte della loro tecnologia è condivisa.
Tra le caratteristiche principali ci sono l'illuminazione a LED completa, il pacchetto aerodinamico che include alette integrate e un cupolino più alto e protettivo.
Il pacchetto di elettronica presente sulle Ninja prevede la frenata integrata KIBS di serie, quick shifter in innesto e scalata, launch control, cornering management function e una IMU Bosch che offre il traction control sportivo selezionabile su più livelli, regolazione del freno motore e power modes. In più è presente la modalità rider che permette di mischiare TC, power mode e freno motore. Di serie anche il cruise control elettronico e, come accessorio, le manopole riscaldate per i semi-manubri. Entrambe le moto sono caratterizzate dal Kawasaki River Mark e le opzioni di colore per il 2022 saranno Lime Green/Ebony/Pearl Blizzard White per la Ninja ZX-10R e Lime Green racing per la Ninja ZX-10RR.
Leggi l'articolo completo suIl Mattino