Kawasaki Z1000 R Edition, all'Eicma la versione “specialissima” per la gioia degli sportivi

La Kawasaki Z1000 R edition 2017
MILANO - Per i più sportivi tra gli appassionati Kawasaki il regalo preparato per l'EICMA dalla Casa nipponica è di quelli sfiziosi: all'Esposizione...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO - Per i più sportivi tra gli appassionati Kawasaki il regalo preparato per l'EICMA dalla Casa nipponica è di quelli sfiziosi: all'Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo di Milano (8-13 novembre) la Z1000 sarà presentata in una variante speciale ancora più performante, denominata R Edition 2017. In arrivo nelle concessionarie italiane entro i primi mesi del 2017, equipaggiata con motore Euro 4, questa versione estrema della ''Kawa'' supernaked mantiene la potenza del modello 2016 ma propone modifiche a livello meccanico che ne esaltano ulteriormente le doti sportive. I punti forti sono l'adozione di un impianto freni potenziato della Brembo e al posteriore un ammortizzatore della Ohlins regolabile dal pilota tramite una comoda manopola.


Riconoscibile per piccoli dettagli estetici tra cui l'inedita colorazione nero-grigia (Metallic Spark black e Metallic Graphite grey) abbinata a specifiche grafiche verdi e la sella con logo Z in rilievo, la Z1000 R Edition 2017 presenta appunto un impianto frenante potenziato, con un nuovo disco flottante anteriore da 310 mm con scanalature per la dissipazione del calore e pinze Brembo M50 con tubi in treccia. La regolazione delle forcelle e il leveraggio della sospensione posteriore sono stati rivisti per migliorare maneggevolezza e precisione di guida e anche l'elettronica è stata sottoposta ad affinamenti per rendere più fluida l'erogazione del motore. Nuovi, infine, anche l'indicatore di marcia inserita e la spia di cambiata.
  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino