Kia regina dei social con Diletta Leotta testimonial

Diletta Leotta con la Kia Sportage
MILANO – Kia scommette sempre più sul calcio e “schiera” Diletta Leotta come digital influencer. Il popolare volto della Serie B lanciato da Sky e adesso...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO – Kia scommette sempre più sul calcio e “schiera” Diletta Leotta come digital influencer. Il popolare volto della Serie B lanciato da Sky e adesso ingaggiato da Dzan per presentare la Serie A aveva già fatto parte della “squadra” della casa coreana la scorsa estate, all'epoca del pre lancio della Stonic quando le attività social erano state animate anche da Alessandro Del Piero e Danilo Gallinari.


La conduttrice siciliana guida una Sportage e, informa una nota della filiale nazionale di Kia, ha una «personalità perfettamente allineata con lo spirito del brand». Guseppe Mazzara, direttore Marketing Communication & Pr di Kia Motors Italy, spiega che il marchio è «dinamico e di successo, portatore di una straordinaria carica emotiva e l'accostamento con il mondo dello sport per noi è sempre stata una scelta strategica».

Calcio e tennis sono due pilastri della comunicazione globale di Kia: «Avere il supporto di una influencer con così grande appeal nel campo dello sport e dei social è coerente con il nostro posizionamento del brand e rappresenta un valore aggiunto», ha insistito Mazzara. Leotta compirà 27 anni tra meno di un mese ad ha un grande seguito in rete.

Solo su Instagram ha 2,5 milioni di follower e su Facebook ha già raccolto quasi un milione di “like”. Con l'ingaggio di Diletta Leotta, Kia consolida il proprio legame con il mondo del calcio. In particolare con i suoi appassionati del piccolo schermo. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino