Koelliker presenta KGen, progetto per la nuova mobilità. Partnership con Enel X, Microsoft e Santander per 5 marchi EV

Un momento della presentazione di Kgen
 MILANO - Si chiama KGen il progetto di “generazione di nuova mobilita” con cui Koelliker, lo storico gruppo italiano che dal 1936 importa e distribuisce...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

 MILANO - Si chiama KGen il progetto di “generazione di nuova mobilita” con cui Koelliker, lo storico gruppo italiano che dal 1936 importa e distribuisce selezionati brand di automobili, rilancia la sua attività debuttando nel settore dell’elettrico e proponessi come un unicum nel panorama automotive italiano. Lo fa attraverso Enel X, Microsoft e Santander Consumer Bank - partner in questa operazione - e portando in Italia 5 nuovi marchi hi-tech, Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister, ognuno dei quali specilizzato in modelli elettrici (crossover, suv, supercar e veicoli commerciali) per soddisfare ogni esigenza di mobilità.

«Con KGen andiamo oltre i vecchi paradigmi del mercato automotive e rispondiamo alle nuove esigenze di una mobilità che sta cambiando, mettendo la nostra expertise a servizio di clienti alla ricerca di un’ampia ma selezionata proposta di modelli nativi elettrici - afferma Luca Ronconi, amministratore delegato di Koelliker - prodotti che incarnano la nostra filosofia di esploratori dell’innovazione e advisor dei clienti». A sua volta Gianmaria Riccardi, head of global sales Enel X - ha ribadito che «accelerare il processo di passaggio dalla mobilità tradizionale a quella elettrica è uno dei pilastri della strategia di business globale di Enel X e l’accordo con Koelliker è un ulteriore tassello importante in questa direzione. Collaboreremo offrendo il nostro know-how e soluzioni avanzate per la ricarica dei veicoli elettrici ai marchi automotive del Gruppo Koelliker e lavoreremo in sinergia per studiare offerte che invoglino i costruttori dei mercati esteri a portare il loro business in Europa».

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino