E' il team migliore, con la macchina più bilanciata, il motore più potente, il pilota più forte dell'ultimo decennio. La Mercedes punta al settimo...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
"Questa è la miglior macchina che abbiamo mai avuto", ha detto senza mezzi termini Hamilton. Lo scorso anno, la Mercedes aveva vinto le prime otto gare, ma la striscia si fermò a Spielberg, dove vinse la Red Bull-Honda di Max Verstappen. Chi può battere le stratosferiche W11 di Hamilton e Bottas? Il menu appare drammaticamente povero di... pietanze. La Red Bull RB16 non sta dimostrando di essere la degna erede della valida RB15 e la Honda deve lavorare ancora parecchio per raggiungere le prestazioni della Mercedes. La Ferrari si è infilata in un tunnel senza fine, la Racing Point-Mercedes non è ancora al top nonostante i buoni risultati che sta ottenendo al pari della McLaren-Renault. Dunque, per la Mercedes la strada sembra essere tutta in discesa a meno che, qualche Gran Premio pazzo per via della pioggia non porti a qualche ordine di arrivo sorprendente.
Ad oggi, considerato il divario tecnico fra la Mercedes e il resto della griglia, il Mondiale piloti sembra essere un affare interno tra Hamilton e Bottas, ma al finlandese serviranno armi più affilate e una maggiore costanza se vuole impegnare severamente il compagno di squadra. Salvo imprevisti, agli avversari rischiano di rimanere solo le briciole, anche perché il team principal Toto Wolff mostra una fame insaziabile: "La vettura sembra competitiva, ma perché rimanga così sappiamo di dover continuare a lavorare duramente". Figuriamoci i rivali. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino