Lamborghini, arriva il restyling del logo. Incarna i valori attuali del brand e la sua evoluzione

Il nuovo Logo Lamborghini
Per rispettare la nuova strategia del brand, che rispecchia i valori «brave», «unexpected» e «authentic», per andare sempre oltre i limiti, gli...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Per rispettare la nuova strategia del brand, che rispecchia i valori «brave», «unexpected» e «authentic», per andare sempre oltre i limiti, gli standard e le convenzioni, dopo oltre vent’anni arriva il restyling del logo di Automobili Lamborghini. Un cambiamento in linea con il nuovo corso dell’azienda improntato alla sostenibilità ed alla decarbonizzazione. Si tratta di un’evoluzione che va al di là delle vetture, espandendosi verso la cultura ed i valori dell’azienda, i quali trovano una nuova declinazione anche dal punto di vista visivo.

Nello specifico, il nuovo logo, che troverà spazio sulle nuove auto del toro, presenta un font della scritta Lamborghini più ampio, colori minimali e decisi, con il bianco ed il nero confermati in qualità di gradazioni primarie, mentre il giallo insieme all’introduzione della tonalità oro, viene utilizzato come colore d’accento. Inoltre, per la prima volta, vivrà singolarmente sui touchpoint digitali dell’azienda, separato dal classico scudo per conferirgli un’importanza ancora maggiore. 

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino