OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
MILANO - Ha debuttato a Milano, a via Gattamelata all’interno dello spazio “Stellantis & You”, la nuova Corporate Identity di Lancia presentata a fine 2022: a contraddistinguerla un nuovo logo, un nuovo lettering del marchio e materiali innovativi, elevata cura per il dettaglio e colori raffinati utilizzati. L’obiettivo della nuova Corporate Identity - si spiega dal marchio - «è di posizionare il cliente al centro, fornendogli un’esperienza premium e immersiva, sia online che offline, alla scoperta della visione sulla mobilità del futuro, in piena coerenza con i valori del marchio». La nuova Corporate Identity Lancia verrà applicata su tutta la rete dei concessionari italiani e stranieri entro la metà del 2024, in occasione del lancio della Nuova Ypsilon. Il nuovo concept store Lancia evoca tutti i valori del marchio con un focus particolare sull’eleganza italiana. La facciata esterna è di colore scuro e mette in risalto le ampie vetrate luminose e la nuova scritta Lancia posta in posizione ben visibile all’ingresso.
L’abbinamento tra tonalità chiare e scure, insieme all’impiego di materiali ricercati, esprime valori premium e richiama l’eleganza di una autentica dimora italiana.
«Una nuova Corporate Identity che riflette i quattro i pilastri alla base del piano strategico decennale di Lancia: qualità, elettrificazione, sostenibilità e un modello innovativo di vendita che assicura al cliente un’esperienza di acquisto premium. Siamo pronti ad accogliere i clienti nei nostri nuovi showroom, eleganti all’esterno e accoglienti all’interno, per far vivere loro un’esperienza user-centric e immersiva, sia online che offline, ricreando una sensazione di home feeling attraverso materiali, colori e cura per il dettaglio ispirati all’architettura e al design italiano degli interni».
Leggi l'articolo completo suIl Mattino