OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
La sfida più intrigante e difficile è quel “salto di classe” che Lancia deve compiere. Abbraccia una diversa filosofia proiettandosi nell’era della mobilità sostenibile, ma torna anche alla sua origine storica di brand lussuoso e tecnologico. La nuova Ypsilon è decisamente più ambiziosa, fatalmente anche più costosa, della citycar finora in listino diventata una bestseller dal prezzo low-cost. L’erede moderna prodotta a Saragozza gioca un altro campionato: compete nel settore Premium, è la prima vettura full-electric del marchio e anche l’ultima con un motore anche termico, alternativa pragmatica e intelligente in quei mercati (come il nostro) dove l’elettrico puro non è ancora maturo.
È soltanto l’inizio di una rivoluzione. Il piano strategico Dare Forward di Stellantis prevede per Lancia una vettura nuova ogni due anni.
La collaborazione con Cassina, leader nell’arredamento di alta gamma, si riflette nei dettagli stilistici e ha ispirato la serie speciale che porta all’esordio la vettura. La Nuova Ypsilon Edizione Limitata Cassina è già ordinabile in Italia: 1906 unità, certificate e numerate, in omaggio all’anno di nascita del marchio Lancia. Il listino di 39.500 euro della versione top promette di abbassarsi con le altre versioni. Il motore elettrico da 156 cv/115 kW (260 Nm) è alimentato da una batteria da 51 kWh per un’autonomia media che raggiunge i 403 km. La ricarica rapida consente di passare dal 20% all’80% dell’energia disponibile in appena 24 minuti, o di recuperare 100 km in 10 minuti. Prevista da maggio anche una versione con motore ibrido da 100 cavalli. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino