Mazda6 my 2017, debutto europeo in autunno puntando su tecnologia e sicurezza

La versione 2017 della Mazda6
LEVERKUSEN – G-Vectoring Control (CVG): è la novità principale che l'aggiornata Mazda6 porta al debutto in Europa con la versione Model Year 2017, la cui...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LEVERKUSEN – G-Vectoring Control (CVG): è la novità principale che l'aggiornata Mazda6 porta al debutto in Europa con la versione Model Year 2017, la cui avventura nel Vecchio Continente comincia in autunno. Si tratta di una tecnologia di controllo elettronico destinata a migliorare le prestazioni complessive della vettura.


La funzione GVC attraversa i continenti ed arriva per la prima volta in Europa con l'ammiraglia della casa di Hiroshima. Si tratta di della prima di una serie di tecnologie SkyActiv-Vehicle Dynamics che integra il controllo elettronico del motore con quello di trasmissione e telaio. Ma, soprattutto, è il primo sistema che adegua la spinta allo sterzo a beneficio non solo della precisione della guida, ma anche dello sicurezza.

Gli aggiornamenti su Mazda6 riguardano entrambe le carrozzerie, berlina e familiare, sulle quali vengono offerti sia il più avanzato sistema di riconoscimento della segnaletica stradale che legge anche i divieti di accesso sia l'Advanced Smart City Brake, la funzione che rileva un eventuale imminente impatto avvisando il conducente e che, nella peggiore delle ipotesi, innesca la frenata di emergenza. Il volante ha un nuovo design e il display dell'Active Driving guadagna una migliore risoluzione e di una grafica a colori.

I motori di Mazda6 MY2017 sono i rodati SkyActiv, sia G sia D. Le unità benzina (G) sono quelle da 2.0 litri da 165 cavalli e da 2.5 litri da 192, mentre quella a gasolio (D) è quella da 2.2 litri da 150 o 170 cavalli. Gli ingegneri giapponesi sono intervenuti su questo propulsore incrementandone la risposta con il DE Boost Control ad alta precisione e aumentandone la silenziosità.
  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino