ROMA - Ricreare un ambiente adatto anche all'ascolto della propria musica preferita. E' uno degli obiettivi che si sono posti i designer alle prese con gli interni del SUV...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il risparmio di peso è tra le misure adottate dall'Ovale Blu per permettere a Mustang Mach-E di raggiungere un'autonomia di 600 km (WLTP) nella configurazione a trazione posteriore. "Lo human-centric design - ha commentato Amko Leenarts, Design Director di Ford of Europe - si concentra su tutti i sensi. Il suono è parte integrante della vita delle persone ed è diventato parte integrante del nostro design, sia che si tratti di comunicazioni telefoniche o di esperienze musicali". Ispirandosi all'esperienza sonora B&O a bordo di Mustang, gli ingegneri acustici ne hanno rielaborato le caratteristiche acustiche per creare un'esperienza di ascolto simile. I veicoli elettrici, pur essendo più silenziosi, grazie alla mancanza di rumore tipica del motore tradizionale fanno emergere nuove rumorosità che solitamente non vengono percepite.
Gli ingegneri hanno superato il problema sfruttando le opportunità di un abitacolo silenzioso, preservando le elevate prestazioni dei bassi e mantenendo la purezza dei suoni. Mustang Mach-E, il SUV elettrico con il cuore Mustang, è uno dei 18 nuovi modelli elettrificati introdotti dall'Ovale Blu nell'ambito dell'impegno che Ford ha preso di avere una versione elettrificata per ogni veicolo venduto in Europa, entro la fine del 2021. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino