OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
ROMA - Una versione esclusiva, pensata per il mercato italiano, del suv che ha fatto la storia del suo segmento. Si tratta di Nissan Qashqai che arriva ora nella versione N-Tec Start caratterizzata da un look accattivante e dal meglio delle tecnologie Nissan Intelligent Mobility. Gli esterni sono caratterizzati da elementi di colore nero quali le calotte degli specchietti retrovisori, le barre longitudinali del tetto e i cerchi Wind da 19'', che conferiscono alla vettura un carattere elegante e distintivo.
Oltre ai contenuti stilistici, Qashqai N-Tec Start offre una ricca dotazione tecnologica che rende la vita a bordo più confortevole grazie al Display Audio da 7'' con radio Dab, vivavoce Bluetooth, ingresso USB e comandi al volante. Il sistema di infotainment è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto e dotato di riconoscimento vocale.
Inoltre la guida è più facile e sicura con i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il sistema di frenata intelligente con riconoscimento dei pedoni, controllo automatico dei fari abbaglianti, sistema di rilevamento della segnaletica stradale e avviso cambio di corsia involontario.
Qashqai N-Tec Start è disponibile in tutte le colorazioni della gamma standard e offerto in tre motorizzazioni: diesel dCi 115 CV con cambio manuale o automatico a doppia frizione DCT; benzina DIG-T 140 CV con cambio manuale; benzina DIG-T 160 CV con cambio automatico a doppia frizione DCT.
Da un'indagine condotta da Nissan, che ha interessato un campione di oltre 5.000 automobilisti in tutta Europa, emerge infatti che il design e la tecnologia sono i fattori chiave nella scelta d'acquisto di una vettura e che la tecnologia è sempre più importante per i clienti.Mentre il design continua ad essere importante per il 94% degli intervistati, il 79% di questi considera la navigazione satellitare come la migliore innovazione degli ultimi anni, seguita dai sensori di parcheggio (72%). La tecnologia di guida autonoma è descritta come la tecnologia ''più utile'' da quasi metà del campione (45%), seguita dal pagamento smart di pedaggi e parcheggi (40%) e dai comandi vocali (38%). Gli automobilisti hanno giudicato ''utile'' il cruise control (53%), il riconoscimento della segnaletica stradale (45%) e i sistemi touchscreen di intrattenimento in-car (41%).
Leggi l'articolo completo suIl Mattino