Nissan X-Trail Rogue Warrior mette i cingoli e si fa un fuoripista in montagna

I cingoli sono montati al posto delle ruote e misurano 76 cm in altezza, 122 cm in lunghezza e sono larghi 38 cm
MONTREAL - Grandi cingoli triangolari montati al posto delle ruote e un nome, Warrior, che è tutto un programma, al Montreal International Auto Show, che si sta svolgendo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MONTREAL - Grandi cingoli triangolari montati al posto delle ruote e un nome, Warrior, che è tutto un programma, al Montreal International Auto Show, che si sta svolgendo in questi giorni nella città canadese, la Nissan ha presentato un concept che farà entusiasmare gli appassionati di auto e di sci. Prototipo perfettamente marciante, la show car è stata realizzata utilizzando come base il Rogue, la versione americana dell'europeo X-Trail. Il mezzo, caratterizzato da maxi scritte sulle fiancate, è molto simile al modello di serie, eccezion fatta per i... cingoli: sono montati al posto delle ruote e misurano 76 cm in altezza, 122 cm in lunghezza e sono larghi 38 cm.


Il prototipo è stato costruito dalla Motorsports in Action (MIA) di Quebec city: per montare i cingoli e garantire un'altezza da terra del fondo vettura di 58 cm, necessaria per affrontare in scioltezza fondi in neve fresca, sono state apportate delle modifiche alle sospensioni ed è stata allargata leggermente la carrozzeria, all'altezza dei passaruota. Non sono stati effettuati, invece, interventi di alcun tipo né alla trasmissione automatica Xtronic né la gestione della trazione integrale 4WD che in un primo test effettuato sulle pendici innevate del nord del Quebec si è rivelata perfettamente all'altezza del nuovo particolare impiego.
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino