LUDWIGSBURG - Anche Porsche è finita su Amazon. O, meglio su una piattaforma controllata dalla società di Jeff Bezos, l'uomo accreditato del più grande...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Con Neel Jani e Andrè Lotterer al volante dei due bolidi elettrici, il costruttore premium affronta un nuovo e ambizioso progetto per accompagnare non solo l'avvio della commercializzazione della Taycan, ma anche la progressiva elettrificazione della gamma. La presentazione in rete, ha reso noto Porsche, ha generato 13 milioni di contatti. Gli spettatori che hanno seguito la presentazione in diretta sono stati attorno al milione.
Guidati dagli internauti appassionati di motorsport richiamati dal videogioco in diretta “Formula E Unlocked”, i due piloti della scuderia Tag Heuer Porsche hanno dovuto cercare la 99X all'interno del quartiere generale della Porsche Digital prima di poterla ufficialmente svelare al pubblico della rete. La competizione virtuale è durata attorno alle 4 ore, assai più che un ePrix.
«È stata una presentazione emozionante ed allo stesso molto diversa», ha sintetizzato Oliver Hoffmann, numero uno del Marketing e della Comunicazione della Porsche Ag. Il costruttore ha optato per un “vernissage” assolutamente inedito, lontano dagli schemi tradizionale. «Nella Formula parliamo ad un gruppo di riferimento che è giovane e digitale – ha proseguito il manager – Per questo abbiamo consapevolmente deciso di percorrere una strada diversa». Se la presentazione è stata un successo (lo dicono le cifre), adesso il costruttore ed i suoi piloti sono chiamati a confermare nei circuiti cittadini di tre continenti le alte aspettative che il fascino del marchio e la presentazione hanno suscitato.
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino