Renault, in cantiere con il motore elettrico: ecco il nuovo Wide E-Tech da 26 tonnellate

Renault Wide E-Tech da 26 tonnellate
La mobilità elettrica secondo Renault sbarca in cantiere e in cava con il D Wide E-Tech, camion da 26 tonnellate progettato e realizzato dalla casa della losanga per...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

La mobilità elettrica secondo Renault sbarca in cantiere e in cava con il D Wide E-Tech, camion da 26 tonnellate progettato e realizzato dalla casa della losanga per trasportare materiali edili senza alcuna emissione di gas di scarico.

Il nuovo modello di veicolo da lavoro della casa francese è stato presentato in anteprima all’ultima fiera Samoter di Verona, salone internazionale delle macchine per costruzioni, durante la quale è stato esposto nella versione con cassone ribaltabile e gru. Il D Wide E-Tech di Renault si candida a essere protagonista dei lavori nelle cave di inerti coniugando potenza e sostenibilità, grazie al powertrain costituito da 4 pacchi batterie da 66 kWh che erogano una potenza di 260 kW, ricaricabili in corrente continua da 22 a 150 kW. Sul fronte dell’operatività, il D Wide E-Tech con gru e cassone consente di spegnere il motore durante le operazioni di cantiere, annullando le emissioni di CO2 e riducendo sensibilmente i rumori, e candidandosi quindi a essere il mezzo ideale per attività edilizie in ambito urbano e suburbano.

Fiore all’occhiello del veicolo è infine il confort per chi è al volante: il nuovo camion elettrico Renault è infatti caratterizzato dalla bassa rumorosità e da una serie di telecamere per garantire la visibilità massima sia durante la guida, sia durante le manovre in cantiere. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino