Renault, l'elettrificazione accelera: altri tre ibridi in gamma. In arrivo su Captur, Megane e Arkana

La gamma elettrificata di Renault
 ROMA - La strada della mobilità del futuro per Renault è legata all’elettrificazione della gamma. Dopo Clio E-Tech Hybrid, nuovo Captur e nuova...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

 ROMA - La strada della mobilità del futuro per Renault è legata all’elettrificazione della gamma. Dopo Clio E-Tech Hybrid, nuovo Captur e nuova Mégane Sporter E-Tech Plug-in Hybrid, Renault estende la sua gamma ibrida con l’arrivo di tre nuovi veicoli dotati di questa inedita tecnologia in arrivo sul mercato dal prossimo anno. L’introduzione della micro-ibridazione 12V su Arkana e nuovo Captur completa l’offerta di motorizzazione proponendo così tutti i livelli di elettrificazione possibili per rispondere a tutte le esigenze, pur rimanendo accessibile. Sviluppata e brevettata dall’ingegneria Renault, la tecnologia E-Tech Hybrid associa due motori elettrici, un’innovativa trasmissione con innesto a denti e un motore termico. Con E-Tech Plug-in Hybrid, la batteria offre una maggiore capacità che consente di accrescere ancora di più la guida elettrica nella vita quotidiana. La tecnologia ibrida di Renault permette di circolare fino all’80% del tempo in modalità elettrica in città riducendo i consumi fino al 40% con la motorizzazione E-Tech Hybrid; percorrere fino a 65 km in modalità full electric fino a 135 km/h. In particolare il suv coupè Renault Arkana propone una postazione di guida high-tech e una abitabilità per ospitare anche le famiglie e grandi volumi di carico. Questo veicolo propone un’offerta ibrida con la motorizzazione E-Tech Hybrid 140 cv e la batteria da 1,2kWh (230 V).

L’offerta è completata da una soluzione di micro-ibridazione 12V per le motorizzazioni 1.3 TCe 140 e 160.La nuova mptprizzazione E-Tech Hybrid è proposta anche su Captur (completando la gamma composta già dalla E-Tech Plug-In Hybrid). La motorizzazione E-Tech Hybrid offre un’ottima reattività grazie alla batteria da 1,2 kWh e alla potenza combinata di 140 cv. In fase di utilizzo, il cliente potrà approfittare del massimo piacere di guida e registrare consumi ridotti senza aver bisogno di ricaricare. Nei motori benzina 1.3 TCe viene introdotta anche una soluzione di micro-ibridazione 12V che offre a nuovo Captur la gamma elettrificata più completa del segmento. Il plug in approda anche su Megane berlina: con questa tecnologia, l’ auto eroga 160 cv, dispone di una batteria con una capacità di 9,8 kWh (400V) e di un’autonomia che consente di circolare in modalitàfull electricper 50 chilometri in ciclo misto (WLTP) e fino a 65 chilometri in ciclo urbano (WLTP City).

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino