Ricarica senza fontiere per l'elettrica Ioniq 5. Con “Charge myHyundai” accesso a 200.000 punti in tutta Europa

La Ioniq 5 in ricarica
MILANO - Erogare energia. Grazie alla compatibilità, senza componenti aggiuntivi o di adattatori, con l’infrastruttura di ricarica a 400 e 800 V, la Ioniq 5 con...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

MILANO - Erogare energia. Grazie alla compatibilità, senza componenti aggiuntivi o di adattatori, con l’infrastruttura di ricarica a 400 e 800 V, la Ioniq 5 con caricatore da 350 kW impegna 18 minuti per portare dal 10 all’80% la capacità della batteria. E l’innovativa funzione V2L consente a sua volta, grazie alla porta collocata sotto i sedili anteriori, di ricaricare altri dispositivi elettrici come biciclette o monopattini.

Pieno più facile. In alcuni Paesi tra cui l’Italia è attivo il servizio di ricarica pubblica integrata “Charge myHyundai” che garantisce l’accesso a 200.000 punti di ricarica in tutta Europa. I clienti di Ioniq 5, che hanno diritto a un anno di abbonamento gratuito a Ionity, possono individuare le colonnine sul navigatore e beneficiare della possibilità di pagare il “pieno” con un’unica tessera e tramite l’apposita app.

Green a tutto campo. La coscienza ambientale della Ioniq 5 non si ferma all’apparato propulsivo, ma coinvolge la struttura stessa dell’auto con il diffuso ricorso a materiali eco-compatibili e ricavati di fonti sostenibili (come le bottiglie in Pet riciclate) per i rivestimenti e i punti di contatto nell’abitacolo. A richiesta c’è anche un tetto a pannelli solari per fornire energia alla batteria aumentando l’autonomia. 


 


 

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino