Daniel Ricciardo ha seguito l'esempio dei colleghi della McLaren, Carlos Sainz e Lando Norris, e d'accordo con il suo team Renault, ha deciso di accettare senza problemi...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Molto dipenderà da come la nuova Renault RS20 si comporterà in pista. Se si dovessero raggiungere gli obiettivi, tornare la quarta forza del campionato con vista sul podio in qualche Gran Premio, allora non dovrebbero esserci problemi nel trattenere Ricciardo con un rinnovo del contratto attuale che è in scadenza a fine 2020. Ma se le cose non dovessero migliorare, l'australiano scapperà via. Il problema per Daniel è che con il ritardo della partenza della stagione, è ancora impossibile sapere il vero valore della RS20. Normalmente, le squadre tra maggio e giugno iniziano a parlare con i piloti per quanto concerne il loro futuro, ma ora che è tutto fermo, e lo sarà presumibilmente fino a luglio, è impossibile tracciare valutazioni.
Ricciardo, non è oramai più un segreto, è nel mirino di Ferrari e Mercedes nel caso non venissero rinnovati i contratti rispettivamente di Sebastian Vettel e Valtteri Bottas. Il team principal Abiteboul non si nasconde e sa bene che deve mettere in conto la possibilità di perdere Ricciardo. In tal caso dovrà sostituirlo con un pilota all'altezza: "Siamo fermi, ma dobbiamo iniziare a pensare al 2021, pianificare la futura stagione. Potremmo anche dover compiere delle scelte senza che il Mondiale sia partito", ha messo le mani in avanti, forse anche troppo, Abiteboul... Leggi l'articolo completo su
Il Mattino