Skoda Kodiaq Sportline e Scout, il gioiello boemo allarga l’orizzonte

La Skoda Kodiaq sportline
GINEVRA La Skoda ha chiuso l’ennesimo anno migliore della sua storia con 1,13 milioni di unità vendute (+6,8%), un fatturato di 13,9 miliardi di euro e un utile...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
GINEVRA La Skoda ha chiuso l’ennesimo anno migliore della sua storia con 1,13 milioni di unità vendute (+6,8%), un fatturato di 13,9 miliardi di euro e un utile operativo dell’8,7%, degno di un marchio premium. Chissà che cosa succederà quando entrerà a regime il suo primo Suv, il Kodiaq che, appena presentato, già si moltiplica per tre con le versioni Sportline e Scout. La prima esalta la connotazione sportiva con finiture e cerchi neri, mentre all’interno ci sono sedili ad elevato contenimento, rivestimenti in pelle e Alcantara, pedaliera in alluminio e la strumentazione che visualizza i dati di accelerazione laterale, la potenza erogata dal motore, la pressione del turbo e le temperature di acqua e olio. Ci sono inoltre la possibilità di selezionare 5 modalità di guida e l’illuminazione ambiente a 10 colori.



La Scout invece è caratterizzata da un look più fuoristradistico con protezioni per paraurti, motore, sottoscocca e parafanghi oltre che da cerchi e allestimenti interni specifici. Si aggiungono le modalità di guida Snow e Off-Road che adattano al meglio meccanica e telaio per affrontare i tratti più impegnativi, con l’aiuto del controllo della velocità in discesa e per partire in salita. Anche la strumentazione si adegua fornendo dati utili per la marcia in fuoristrada. Nessuna variazione invece sia per la dotazione che riguarda la sicurezza e la connettività, al vertice della categoria, sia per il motore, il 2 litri diesel da 150 cv (con cambio DSG a 7 rapporti a richiesta) o da 184 cv con cambio DSG a 6 rapporti di serie, sempre in abbinamento alla trazione integrale con controllo elettronico.
 
  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino