FRANCOFORTE - A Francoforte la tecnologia elettrica è stato uno degli argomenti caldi. Chi più chi meno, quasi tutti i Costruttori hanno il proprio asso nella manica...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La tecnologia che si cela dietro l’elettrica ceca è ancora (in parte) avvolta nel mistero. Al momento le informazioni riguardano la potenza complessiva relativa ai due motori elettrici, uno per ogni asse, che è pari a 306 cavalli. Si desume pertanto che la trazione sia integrale, naturalmente a regolazione elettronica.
Altro dato interessante riferito alla Vision E è quello che riguarda l’autonomia, che si dovrebbe attestare intorno ai 500 km. Rispetto alla versione che ha debuttato a Shanghai, vanta un frontale ancora più distintivo secondo gli ultimi dettami stilistici del marchio. Al suo interno la Skoda Vision E presenta un abitacolo formato da quattro sedili singoli. Grazie al passo lungo di 2851 millimetri la vita di bordo dovrebbe essere estremamente spaziosa e confortevole.
L'eliminazione concettuale del tunnel centrale offre altro spazio aggiuntivo. Oltre a uno schermo sul cruscotto e un display touch-screen centrale, ogni passeggero ha anche un proprio schermo. In ogni porta è presente una postazione di ricarica per smartphone. Ma quello che distingue la Vision E sotto il profilo della guida assistita, è che vanta una serie di sistemi che la certificano come una vettura di livello 3.
Il Mattino