Subaru, ora la casa delle pleiadi punta sui Suv. Ecco XV: look dinamico e tanta tecnologia

Ecco XV, il nuovo Suv di Subaru
GINEVRA - È la XV la regina dello spazio espositivo di Subaru al salone di Ginevra. Il Suv della casa delle Pleiadi si presenta con una forma assolutamente inedita, frutto...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
GINEVRA - È la XV la regina dello spazio espositivo di Subaru al salone di Ginevra. Il Suv della casa delle Pleiadi si presenta con una forma assolutamente inedita, frutto dell'impiego della piattaforma globale SGP che migliora sicurezza, comfort di marcia e agilità. Sotto al cofano un motore boxer di nuova concezione da 2.0 litri a iniezione diretta e il sistema Symmetrical AWD di serie. Il design sportivo accentua il carattere dinamico della vettura, sviluppato sulla base della nuova filosofia progettuale Subaru Dynamic x Solid.


Il look Subaru si riconosce per la forma bassa e larga e la struttura tridimensionale che si estende dalla calandra esagonale, simbolo dell'identità Subaru, fino ai fari a occhio di falco. Si comincia dalla parte anteriore da cui nasce il frontale che, attraverso i lati, si allunga verso la parte posteriore, per creare poi una unica struttura solida e compatta. All'interno, il design specifico di questo Suv si estende dal cruscotto, passando attraverso il rivestimento delle porte, per dare una sensazione di raffinatezza.

La forma dei sedili, resi più ergonomici e comodi, è stata migliorata per ottenere una qualità superiore alla media. Tanti dispositivi dedicati alla sicurezza: la nuova piattaforma, che ha un baricentro che è di 5 mm più basso rispetto ai modelli attuali, migliora la rigidità generale e l'evoluzione del sistema di sospensione. L'assorbimento di energia d'urto della nuova Subaru XV è migliorato del 40% rispetto ai modelli attuali, per merito del corpo potenziato e della struttura del telaio che permette un più efficiente assorbimento di energia in caso di collisione.
  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino