Suzuki ad Eicma presenta GSX-S1000GX e GSX-8R. Novità si affiancano a V-Strom 800Se ed al resto della gamma

La Gsx-S1000Gx completa l’offerta di Hamamatsu tra le maxi
MILANO - Suzuki ha presentato in anteprima mondiale a Eiicma 2023 le nuove Gsx-S1000Gx e Gsx-8R. Il lancio delle due novità rappresenta un momento molto importante per il...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

MILANO - Suzuki ha presentato in anteprima mondiale a Eiicma 2023 le nuove Gsx-S1000Gx e Gsx-8R. Il lancio delle due novità rappresenta un momento molto importante per il marchio giapponese che con questi due nuovi modelli espande la sua presenza sul mercato e raggiunge nuovi segmenti con potenziale di crescita internazionale. La Gsx-S1000Gx completa l’offerta di Hamamatsu tra le maxi. La sua formula è quella della Super Crossover e si posiziona tra le Sport Tourer e le Adventure Toureri. Da una parte prestazioni e telaio da vera superbike, dall’altra posizione di guida comoda, anche per i lunghi viaggi e una grande praticità.

Completa tutto un avanzato pacchetto tecnologico, nel quale spiccano le sospensioni a controllo elettronico e una moltitudine di evoluti sistemi di assistenza al pilota. La Gsx-8R, invece, declina in maniera inedita la piattaforma presente anche sulla V-Strom 800De e sulla Gsx-8S. La Gsx-8R nasce dalla base tecnica di quest’ultima e veste il telaio in tubi d’acciaio e il motore bicilindrico parallelo da 776 cm3 con una carenatura filante, che riprende alcuni stilemi tipici della stirpe delle Gsx-R. Al Salone di Milano c’è poi anche la nuova V-Strom 800Se, presentata dalla casa giapponese in anteprima mondiale il 6 ottobre. Il modello è orientato all’impiego stradale, con cerchi in lega leggera da 19 e 17 pollici e soluzioni particolari a livello ciclistico e di posizione di guida.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino