Tracer 900, un cuore 3 cilindri generoso e un pieno di tecnologia per il versatile gioiello Yamaha

La nuova Yamaha Tracer 900
GRANADA - Oltre al rapporto qualità/prezzo, il punto vincente della Yamaha Tracer 900 resta il motore tre cilindri Crossplane da 847 cc capace di erogare una potenza di 115...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
GRANADA - Oltre al rapporto qualità/prezzo, il punto vincente della Yamaha Tracer 900 resta il motore tre cilindri Crossplane da 847 cc capace di erogare una potenza di 115 cv e 87,5 Nm. Abbinato alla frizione antisaltellamento ed assicura un’ottima spinta a tutti i regimi con una erogazione sempre molto corposa e lineare. Quando si va forte è un propulsore che sa divertire . Alle basse andature è silenzioso e consuma poco.

 

Sulla versione GT della nuova Yamaha Tracer 900 è previsto di serie il Cruise Control, sistema già molto noto nel mondo delle auto. È lo stesso sistema adottato dalla Hyper Naked Yamaha MT-10 e può essere impostato per controllare la velocità in 4a, 5a, 6a grazie ad un interruttore dedicato sul blocchetto del manubrio. Agendo su tasti è inoltre possibile aumentare o diminuire la velocità di crociera di 2 km/h ad ogni tocco.

La nuova Yamaha Tracer 900 guadagna un nuovo parabrezza regolabile manualmente senza l’utilizzo di chiavi. Attraverso un semplice meccanismo azionabile con la mano (anche in movimento, a patto che si faccia in condizioni di massima sicurezza) è possibile alzare o abbassare il cupolino in modo da adattare al meglio la moto alla destinazione d’uso e all’altezza del pilota. Anche la sella, completamente nuova, è regolabile in due posizioni.

Il pacchetto elettronico della nuova Yamaha Tracer si avvale di Ride by Wire con tre opzioni di guida. C’è il controllo della trazione regolabile su tre livelli e disattivabile, e l’ABS di ultima generazione. Completa il quadro il nuovo cambio elettronico Quick Shift System (optional sulla standard, di serie sulla GT), che consente al pilota di passare al rapporto successivo senza utilizzare la frizione, ma agendo direttamente sulla leva del cambio.

  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino