OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
ROMA - E' tornata in scena rinnovata in ogni dettaglio, Triumph Speed Triple che ora è 1200 RS. Come da tradizione per il modello della casa inglese, l'obiettivo riconforto è stato quello di offrire in ogni aspetto il meglio che ogni appassionato Triumph potesse aspettarsi. Il risultato è una moto ancora più veloce e pensata per essere ancora più emozionante.
Tutto il progetto ruota attorno al nuovo motore a 3 cilindri da 1.160cc, con potenza massima di 180 cv, ovvero 30 cv in più rispetto alla precedente versione. Aumenta anche la coppia massima che fa segnare un +8 e arriva a 125 Nm. Allo stesso tempo la Speed Triple è stata resa anche più agile, precisa e compatta, grazie alla riduzione peso di 10kg rispetto al modello precedente, per soli 198kg in ordine di marcia.
Nuovo anche il telaio, con maggiore centralizzazione delle masse e dal baricentro più basso e avanzato, l'ergonomia con posizione in sella dominante e votata al massimo controllo nella guida sportiva, oltre ad una componentistica top di gamma, pensata per la strada ma pronta anche per la pista.
Le prestazioni sono ulteriormente incrementate grazie al nuovo sistema di iniezione, con candele twin spark migliorate e dalla maggiore durata, all'interno di un sistema sensibilmente più compatto e meglio integrato nel powertrain. La nuova 1200 RS rivoluziona completamente anche la tecnologia rispetto alla precedente Speed Triple, con l'introduzione di una nuova strumentazione da 5" TFT a colori, cambio elettronico Triumph Shift Assist up-and-down di serie, Optimised Cornering ABS, Optimised Cornering Traction Control (disattivabile e con piattaforma inerziale IMU), 5 riding modes (compreso Track Mode), nuovi fanalli full-LED, interfaccia completamente keyless e connettività My #Triumph Connectivity System di serie.
Leggi l'articolo completo suIl Mattino