Nasce Triumph First, tutti gli showroom italiani in rete. Offre al cliente modalità di acquisto aggiuntiva e innovativa

Il teaser della campagna Triumph
MILANO - Una rete nazionale digitale di showroom. Nasce Triumph First, la Motorcycles digital stores destinata a raddoppiare in un colpo solo le concessionarie di moto Triumph...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO - Una rete nazionale digitale di showroom. Nasce Triumph First, la Motorcycles digital stores destinata a raddoppiare in un colpo solo le concessionarie di moto Triumph presenti sul territorio nazionale. Accanto a quelle tradizionali, infatti, ecco la rete degli showroom  di tutte le concessionarie, dove i clienti potranno avere online le stesse opportunità e i servizi della Triumph Motorcycles. 


Triumph First – Motorcycles Digital Stores consente di acquistare la propria motocicletta Triumph  preferita, nuova o usata, in modalità completamente online. Insomma si mette a sistema per la prima volta tutte le principali tecnologie necessarie a completare l’acquisto della propria moto attraverso una piattaforma nazionale, integrata nell’intera rete delle Concessionarie italiane e inclusiva di tutti i passaggi del processo di acquisto.

“Decidere di lanciare - ha detto Joffrey Gaeta, responsabile Dealer Development di Triumph Motorcycles Italia - un progetto di tale portata, e che ha un forte impatto sulle nostre Concessionarie in termini organizzativi, culturali e di business management, in periodo di pieno lockdown è stata una sfida, e una decisione coraggiosa, sulla quale però la nostra rete ci ha da subito sostenuto in modo compatto. In pochi mesi di intenso lavoro - ha aggiunto -  siamo arrivati a poter offrire una piattaforma di digital stores integrata a livello nazionale che offre al cliente la possibilità di effettuare il proprio acquisto online presso la Concessionaria preferita e scegliendo tra qualsiasi modello nuovo oppure usato, presente a stock oppure da ordinare ex-factory. Crediamo che Triumph First oggi possa offrire al cliente una modalità di acquisto aggiuntiva, innovativa e in grado di garantisce massima sicurezza, comodità e flessibilità”.


Sulle potenzialità del nuovo servizio ecco Andrea Buzzoni, ceo di Triumph Motorcycles Italia:  “Crediamo molto alle potenzialità di questa iniziativa perché riteniamo che accelerare sul fronte della digitalizzazione del processo di vendita metta a disposizione della nostra clientela un nuovo modo, alternativo e complementare, di entrare in contatto con noi, offrendo nel contempo un importante asset competitivo alle nostre Concessionarie. Detto questo - ha aggiunto Buzzoni - non dimentichiamo quanto la passione dei motociclisti debba parallelamente continuare a trovare un riscontro “fisico e sensoriale”, rappresentato dalla visita ad uno dei nostri punti vendita dove toccare con mano le motociclette, scoprirne i dettagli e apprezzarne l’elevato livello di finiture, che sono una caratteristica distintiva del marchio Triumph”. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino