WOLFSBURG - Con il nuovo brand Elli il gruppo Volkswagen entra nel business della fornitura di energia, indirizzata principalmente a utilizzi per autotrazione. La società...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«La nostra “mission” - ha spiegato Nicklass - è portare la e-mobility fuori dalla propria nicchia e ampliarne la diffusione. Il nome Elli sta per Electric Life perché vuole promuovere uno stile di vita che integri pienamente l’ auto elettrica nella quotidianità delle persone. Questo approccio potrebbe essere comparato all’utilizzo dello smartphone, che oggi viene dato per scontato. Creeremo un ecosistema sostenibile senza soluzione di continuità che si rivolge ai principali utilizzi e dà risposte a tutte le domande sull’energia che pongono gli utilizzatori di vetture elettriche e gli operatori delle flotte». Per quello che nel dettaglio riguarda le soluzioni destinate alle ricariche dei veicoli, Elli le svilupperà all’interno di alcune grandi aree tra cui spiccano quella denominata home, che include ”wall box” casalinghe con potenze da 11 kW a corrente alternata e a 22 kW a corrente continua, ed energia anche da fotovoltaico.
Con destination saranno studiate soluzioni per i sistemi di rifornimento da posizionare nei parcheggi, presso le aziende che ne faranno richiesta e nelle concessionarie del gruppo: entro il 2020, infatti, tutti i 4.000 dealer e service partner nell’Unione Europea disporranno all’interno della propria sede di apparecchi di ricarica per veicoli elettrici. Con il capitolo “On the road” verranno realizzati punti di ricarica nelle aree pubbliche. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino