Volkswagen presenta ID.3 GTX, la compatta con carattere sportivo. Due versioni che si distinguono per dettagli e potenza

ID.3 GTX
Volkswagen evolve l’elettrico in maniera sportiva con ID.3 GTX. La compatta a batteria della casa tedesca viene proposta con due livelli di potenza: 286 CV, e 326 CV per la...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Volkswagen evolve l’elettrico in maniera sportiva con ID.3 GTX. La compatta a batteria della casa tedesca viene proposta con due livelli di potenza: 286 CV, e 326 CV per la variante Performance. A livello di prestazioni, la ID.3 GTX scatta da 0 a 100 km/h in 6 secondi, mentre la GTX Performance abbassa il tempo a 5,6 secondi; la velocità massima è limitata elettronicamente a 180 km/h orari per la GTX ed a 200 km/h per la GTX Performance.

La batteria della ID.3 più sportiva è agli ioni di litio, ed ha una capacità di 79 kWh, accetta fino a 175 kW di potenza dalle colonnine a corrente continua, da cui si ricarica dal 10 all’80% in circa 26 minuti, mentre l’autonomia è di 600 km circa (ciclo WLTP). Esteticamente, la ID.3 GTX sfoggia paraurti anteriori specifici GTX con una nuova presa d’aria nera dal design a rombi e con nuovi elementi per le luci diurne. Completano il quadro i particolari neri della carrozzeria lucidati a specchio, il diffusore posteriore ed i cerchi in lega da 20 pollici. L’abitacolo si contraddistingue per i sedili sportivi ed i dettagli rossi, e sfoggia il nuovo cockpit con il sistema infotainment completamente rivisitato e dotato di assistente vocale coadiuvato da ChatGPT. 

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino