ROMA - Zero Motorcycles propone gli incentivi Cash for Carbon. L'azienda californiana che dal 2006 ha legato la sua attività alla produzione di moto completamente...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
"Gli apprezzamenti ricevuti durante la presentazione e i test ride dei nuovi modelli SR/F nel 2019 e SR/S nel febbraio di quest'anno - sostiene Umberto Uccelli, VP and Managing Director Zero Motorcycles EMEA - ci fanno pensare di aver realizzato qualcosa di importante. Le performance e 'l'intelligenza' di queste due elettriche non hanno nulla da invidiare alle migliori moto presenti oggi sul mercato. L'avvento del Covid-19 ha portato a un maggiore apprezzamento verso modelli di mobilità sostenibili e in grado di rispettare il distanziamento sociale, spingendo i governi nazionali e locali a focalizzare l'attenzione sui veicoli green.
Per aiutare e semplificare la transizione all'elettrico abbiamo deciso di fare anche noi la nostra parte concedendo per un periodo limitato di tempo, in aggiunta agli incentivi locali, un extra sconto di 1000 euro sull'acquisto dei nostri due modelli di punta". La SR/S e la sorella SR/F, premiata da diverse riviste di settore come moto elettrica dell'anno 2019, entrano entrambe in questa campagna che punta alla riduzione del CO2.
Fra le moto più potenti del settore, facili da usare grazie alla loro tecnologia intelligente, montano un propulsore Zero che produce una potenza di 110 CV e una sorprendente coppia motrice di 190 Nm (19 kg/m). Ogni modello può essere ricaricato tramite una qualsiasi presa a parete da 220V/16A oppure presso una qualsiasi colonnina pubblica o privata Tipo2. La SR/F è in grado di raggiungere i 200 km/h autolimitati, accelera da 0 a 100 km/h in poco più di 3 secondi e ha una autonomia fino a 350 km cittadini installando l'accessorio Power Tank. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino