É ancora una volta la «Agrelli&Basta», l’agenzia fondata dal pubblicitario napoletano Claudio Agrelli, a mettersi in evidenza in un contest nazionale tra big del settore,...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Merito, stavolta, della campagna di social marketing “Car-masutra” ideata per “Quick - No Problem Parcking” nel 2014, nella quale automobili intente a trovare parcheggio per strada inventavano le posizioni più stravaganti. Un’idea ancora una volta accattivante e corredata da una serie di post che richiamavano al caos cittadino delle grandi metropoli, in cui ci vuole spesso davvero tanta fantasia per trovare un posto per parcheggiare: ironica, stilosa e virale insomma, come hanno è stata definita la campagna dai creativi che componevano la giuria.
“Colpire, divertire, senza invadere.
Il Mattino