Azienda di corallo di Torre del Greco premiata tra le 150 più longeve d'Italia

Azienda di corallo di Torre del Greco premiata tra le 150 più longeve d'Italia
TORRE DEL GRECO - Un'azienda di corallo di Torre del Greco tra le 150 imprese che hanno fatto la storia d'Italia, premiata dal Presidente della Repubblica, Sergio...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
TORRE DEL GRECO - Un'azienda di corallo di Torre del Greco tra le 150 imprese che hanno fatto la storia d'Italia, premiata dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella e dal sindaco di Napoli, Luigi De Magistris come une delle ditte più longeve del paese. Con la sua storia che dura da un secolo e mezzo, la D'Elia 1790 di Torre del Greco - company specializzata nella lavorazione del corallo e dei cammei - è tra le "150 imprese che hanno accompagnato la storia del nostro paese e attraversato le vicissitudini della nazione. Grazie a loro l'Italia è diventata quello che è oggi".


"Una vicenda commerciale e umana che ancora oggi si alimenta di passione per i prodotti del mare". A guidarla c'è Alfonso Vitiello D'Elia, torrese doc, invitato a rappresentare l'Italia prima al Well Done in Regione Campania, poi ai lavori del summit G-20 in Cina. Nel suo intervento, D'Elia ha parlato di tradizione e innovazione. "Per rilanciare l’economia globale - il discorso di Alfonso Vitiello - bisogna lavorare sulla crescita innovativa: una'nnovation-drive di riforme strutturali, sforzandosi di cogliere le opportunità storiche di nuovi fattori come la rivoluzione industriale e l’economia digitale e dando impulso alla crescita a medio e lungo termine".

La chiave del successo della D'Elia 1790 è "il gusto, la qualità e la bellezza dei prodotti: sono fattori cruciali che rendono il made in Italy nostro e delle altrre aziende italiane un’eccellenza a livello mondiale che va saldamente mantenuta in un contesto così fortemente influenzato dalla globalizzazione". Leggi l'articolo completo su
Il Mattino