Abbassare il finestrino quando si è fermi al semaforo per ritirare il volantino pubblicitario, per ogni automobilista, si sa, è essenzialmente un atto di gentilezza...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Non è un miraggio estivo, ma sulla Circumvallaziona esterna di Napoli, all’incrocio fra Casavatore e Secondigliano, da qualche giorno capita proprio questo. La nuova gestione di un caseificio che si trova in zona, per pubblicizzare la sua azienda, piuttosto che affidare la pubblicità a una bella e accattivante grafica stampata su risme di carte, ha pensato bene di offrire direttamente i suoi prodotti agli automobilisti imbottigliati nel traffico. E il risultato, considerando la velocità con cui si abbassano i finestrini e sono accolti i bocconcini di mozzarella, premia sicuramente l’idea originale. Insomma, dal volantinaggio, la pubblicità a Napoli si trasforma e diventa bocconcinaggio. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino