Eh sì, la grande bellezza di Napoli deve essere proprio entrata nel cuore di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Lo...
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Eh sì, la grande bellezza di Napoli deve essere proprio entrata nel cuore di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Lo splendore antico dei Decumani, la risacca di Borgo Marinari, la maestosità di Palazzo Donn'Anna, là dove il mare luccica e spira forte il vento, tutte le meraviglie attraversate a luglio scorso in un fantasmagorico weekend di alta moda, con Sophia Loren assisa su un trono dorato e il volto di Maradona disegnato sulle gonne a corolla delle modelle assieme ai corni portafortuna: tutto questo carosello di segni e di colori deve essere rimasto legato all'entusiasmo per un successo di proporzioni internazionali e alla sottile nostalgia del ricordo. Tanto che i due, Dolce & Gabbana, hanno deciso di riprovarci: e di ambientare a Napoli anche la campagna del loro nuovo profumo for men, «The One». Il numero Uno prescelto per il lancio è un attore inglese di grande popolarità, un vero big dello schermo: Kit Harington del «Trono di spade», bello e tenebroso come gli uomini che non devono chiedere mai. E dietro la macchina da presa ci sarà un altro «Special One», Matteo Garrone, il regista che da «Gomorra» a «Reality» ha imparato a conoscere tutti i segreti e le malìe dell'immagine di Napoli e a farne buon uso. La data dello «shooting» in un luogo ancora misterioso? Presto, prestissimo, forse già oggi.
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Il Mattino