Una settimana fa era toccato a Kit Harington, cioè il popolarissimo Jon Snow di «Il trono di spade», girare in pieno centro di Napoli lo spot diretto da Matteo...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Nella stessa location già utilizzata sette giorni fa, dunque, Garrone inserisce Emilia al posto di Kit per la versione al femminile dello spot del profumo della maisòn milanese prodotto sia in versione per uomo che per donna. Per i fans più fedeli, presenti già ai ciak della settimana scorsa, si tratta di una sorta di deja-vù in rosa, con riproposta del medesimo set a ricostruire un tradizionale mercatino napoletano con bancarelle tipiche, centinaia di comparse selezionate soprattutto nel quartiere, le canzoni di Franco Ricciardi a tutto volume dai mega-altoparlanti piazzati ai lati dell'area di ripresa, quell'atmosfera da rave alla vesuviana che fa ballare anche chi è fermo in attesa al di là delle transenne. Fino all'entrata in scena di lei, Emilia Clarke, l'interprete di Daenerys «nata dalla tempesta, Regina degli Andali, Khaleesi del Grande Mare d'Erba, Madre dei Draghi, Signora dei Sette Regni», come recitano a memoria le tante ragazzine presenti a bordo set in speranzosa attesa d'incontrarla.
E come già Kit Harington, anche Emilia Clarke entra in scena sulle note non casuali della hit carosoniana «Tu vuo' fa' l'americano». Sfoggia il suo colore di capelli naturale, un marrone scuro lontanissimo dal biondo platino di Daenerys, è fasciata in un elegante abito nero aderente che le lascia le spalle in parte scoperte e ne slancia la silhouette grazie anche ai vertiginosi tacchi a spillo sui quali si muove. Seguendo le indicazioni di Garrone, Emilia avanza verso la folla di comparse, inizia a ballare sul ritmo senza tempo di Carosone, passa in rassegna le bancarelle e pare godersi ogni attimo della passeggiata tutta napoletana che poi confluirà nello spot finito. La security chiede ai fans di fare silenzio durante le riprese, ma a ogni pausa riprendono le urla per attirare l'attenzione della propria beniamina che comunque, come già Kit Harington, a fine lavoro si mostra molto generosa e ripaga l'attesa degli appassionati napoletani, ai quali dedica larghi sorrisi mentre si fa filmare e fotografare senza problemi o capricci da diva. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino