«Ci avviciniamo all'evento e come comitato organizzatore delle Universiadi siamo concentrati per la riuscita della manifestazione di luglio. Raccogliamo, perciò,...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Le aziende napoletane e campane si confronteranno con un notevole bacino di presenze internazionali, momento utile per evidenziare le eccellenze del territorio, favorendo sponsorizzazioni, convenzioni, o partecipazione nell'offerta di beni e servizi. «Solo gli americani, molti dei quali familiari degli atleti partecipanti, hanno già prenotato a Napoli un albergo tutto per loro», ha spiegato Basile. «Dobbiamo farci trovare preparati - ha sostenuto il presidente di Confesercenti Napoli, Vincenzo Schiavo -, rendendo la città accogliente. Anche dalla Russia stanno arrivando tantissime prenotazioni nelle strutture alberghiere e richieste di informazioni su escursioni turistiche». Fabrizio Marzano di Confagricoltura ha sottolineato l'opportunità di promuovere la dieta mediterranea, «un modello nutrizionale che si sposa perfettamente con la pratica sportiva». «Servono iniziative ad ampio raggio», è stata la considerazione di Federica Brancaccio, presidente dell'Acen, «facendo interagire con il territorio soprattutto quanti a luglio arriveranno per la prima volta nella nostra regione, stimolando la nostra vocazione all'accoglienza in modo che possano in tanti ritornare anche dopo le Universiadi». «È il momento di abbandonare gli individualismi e fare gioco di squadra», l'invito di Vito Grassi, presidente dell'Unione industriali di Napoli. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino