«Questo è un giorno storico per noi: finalmente ripartiamo». Con queste parole Pietro Rinaldi, titolare di Pizza Social Lab a Fuorigrotta, commenta...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Dobbiamo far ripartire una macchina ferma da troppo tempo – prosegue Rinaldi – e che adesso deve tornare a macinare chilometri. Abbiamo i nostri piazzaioli, i cuochi e i ragazzi di sala che fremono per ripartire. Hanno aspettato questo momento dall'inizio del mese scorso e adesso sono pronti per questa nuova sfida. In questa fase sappiamo che sarà difficile avere tante ordinazioni, ma contiamo sulla loro continuità. Sarà tutto diverso, ma non vogliamo arrenderci e non possiamo sbagliare. Un solo errore costerebbe caro a noi ed a tutti quelli che fanno il nostro lavoro. Dobbiamo tornare in campo per guadagnarci nuova fiducia da parte dei clienti, con sacrificio e lavoro».
Proprio il problema della diffidenza della clientela, sembra essere il nodo più grande da sciogliere. La paura di entrare in contatto con gli operatori è tanta ed è stata già riscontrata dai gestori del locale.
«Vediamo che la gente teme il contatto – conclude Rinaldi – ed è proprio da qui che dobbiamo ripartire. Sanificazioni, mascherine e guanti saranno la base su cui costruiremo il futuro anche quando sarà tutto passato. Abbiamo affrontato un periodo difficile che non dimenticheremo mai più e che ci rende tutti responsabili. Il covid ci ha resi attenti alla salvaguardia della salute a cui ormai baderemo in maniera maniacale. Da qui riparte la nostra avventura per un futuro sereno che speriamo torni presto». Leggi l'articolo completo su
Il Mattino