«Italia, #ThisIsIschia» la campagna di rilancio promossa dal ministro Santanchè

La campagna pubblicitaria nazionale e internazionale orientata a sostenere il turismo e supportare una delle perle del Golfo di Napoli

Italia, #ThisIsIschia Daniela Santanchè
«Italia, #ThisIsIschia»: è questo il titolo della campagna di promozione lanciata oggi a Ischia dal Ministro del Turismo, Daniela Santanchè per dare...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

«Italia, #ThisIsIschia»: è questo il titolo della campagna di promozione lanciata oggi a Ischia dal Ministro del Turismo, Daniela Santanchè per dare nuovo impulso all'isola sui mercati nazionali e internazionali. 


 

«Ischia - ha dichiarato il ministro Santanchè - è un gioiello italiano che vive di turismo ed è nostro dovere supportarla e promuoverla in Italia e all'estero dopo la frana avvenuta a Casamicciola nella notte tra il 25 e il 26 novembre. Con questa iniziativa vogliamo raccontare una storia diversa attraverso gli occhi e gli scatti degli abitanti, vero cuore pulsante dell'isola. Una narrazione fotografica che vada a focalizzarsi sulla grande bellezza rimasta intatta e che va ben oltre quel 10% del territorio colpito dalla frana. Insomma, vogliamo dare voce ad una narrazione positiva in contrasto con chi finora ha raccontato che Ischia non esiste più. Le migliori fotografie - ha concluso Daniela Santanchè - faranno parte della campagna pubblicitaria nazionale e internazionale orientata a sostenere il turismo e l'economia di un'isola che era e resta un luogo meraviglioso da visitare e da vivere».

«Tra i primi turisti della stagione ad Ischia quest' anno ci sarò anche io. Verrò a sostenere e a godere delle meraviglie dell'Isola Verde. Enit non abbasserà la guardia e accompagnerà la promozione continua di Ischia, non si arresterà il canale di comunicazione, supporto e valorizzazione di una delle perle del Golfo di  Napoli amata in tutto il mondo. Con le 28 sedi all' estero dell'Agenzia Nazionale del Turismo ci sarà un'eco ampia che farà da cassa di risonanza delle bellezze dell'arcipelago così da rimarginare anche le ferite più profonde che hanno colpito l'isola» dichiara il Ceo Enit Ivana Jelinic.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino