Era il 1870 quando George Bidder Parker, biologo marino inglese, decise di farsi mettere sul conto l’intero albergo dove amava alloggiare. Da allora il Grand Hotel...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Bachelor of Arts in Business Administration con specializzazione in International Hospitality Management alla Nottingham Trent University (UK), Padula, romano di nascita, ha completato la propria formazione presso l'Ecole Hôteliere de Lausanne in Svizzera dove ha conseguito diversi certificati in Financial management, Marketing, Strategie di sviluppo e Risorse umane. Ha diretto come General manager numerosi alberghi di lusso in Italia, Regno Unito e Stati Uniti. Conosce bene tutto ciò che rende straordinaria la permanenza in un albergo anche per i clienti più esigenti e ha studiato come farlo in un luogo caposaldo della tradizione alberghiera napoletana.
Per il Parker’s il 2018 sarà un anno di svolta. In primavera sarà presentato nella sua nuova veste il fine dining restaurant George’s al sesto piano dell’albergo, mentre in autunno saranno ultimati gli spazi al piano terra che vedranno l’inaugurazione di un nuovo bistrot & cocktail bar. La grande novità è che questi spazi saranno aperti al pubblico, a chiunque voglia assaggiare la buona cucina del Parker’s pur non pernottando in albergo. Una scelta che apre le porte ai cittadini e che consente loro di conoscere uno dei palazzi più antichi di Napoli e le sue meravigliose vedute su tutta la città. Ai fornelli ci sarà Domenico Candela, classe '86, giovane, napoletano, con un bagaglio di esperienze internazionali che proporrà piatti della tradizione con un tocco di innovazione dettati dai suoi studi in Francia.
Ma non è finita qui. Entro il 2020 sarà completata l’opera di restauro delle stanze, 82 tra camere e suite, che conserveranno il fascino antico con i mobili originali e l’aggiunta di un tocco di modernità. Il Parker’s ha studiato tutto nel dettaglio, dagli abbinamenti cromatici alle stoffe per garantire ai viaggiatori un albergo contemporaneo, elegante e innovativo, al passo con le nuove esperienze di viaggio . La mission è incrementare le prestazioni dell’hotel e garantire livelli sempre più alti di soddisfazione degli ospiti coniugando il fascino della dimora storica italiana con le nuove esigenze della clientela del lusso internazionale.
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino