Al termine di un’indagine che ha visto protagoniste tutte le maggiori città europee, l’Osservatorio sul turismo e marketing di Bruxelles ha reso noto...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L’indagine, che ha monitorato le città che più hanno puntato sulla promozione turistica attraverso il web, ha preso in esame le performance sui social network nel mese di settembre: per Napoli quasi 6 milioni di persone raggiunte nel mondo ed oltre 800mila interazioni.
Solo Londra, con Visit London, leader del network nel mondo, ha preceduto Napoli in Europa. Un ottimo risultato raggiunto grazie al ricchissimo patrimonio culturale, monumentale e naturale che il capoluogo campano riesce ad offrire insieme alle eccellenze dell'enogastronomia di cui dispone, con prodotti, unici al mondo, sempre più ricercati.
Un grande traguardo, considerando che le scelte dei turisti, ai tempi della vacanza 2.0, avvengono sempre più senza l’intermediazione di promotori ed esperti: scelte libere, quindi, senza condizionamenti. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino