Napoli zona rossa, luci accese nei negozi: ​«Il futuro non si chiude, anche le imprese muoiono»

Napoli zona rossa, luci accese nei negozi: «Il futuro non si chiude, anche le imprese muoiono»
«Il futuro non si chiude. È passato un anno. Non possiamo più aspettare. Anche le imprese muoiono». È una saracinesca quasi del tutto abbassata...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

«Il futuro non si chiude. È passato un anno. Non possiamo più aspettare. Anche le imprese muoiono». È una saracinesca quasi del tutto abbassata sul futuro quella rappresentata dalla locandina che gli aderenti a Confcommercio esporranno nelle loro vetrine. Lunedì, nel rispetto delle regole, si accenderanno le luci dei negozi di Napoli. «Saremo all'interno dei nostri negozi per seguire le vendite on line e per dare voce alla protesta perché è passato un anno e non possiamo più aspettare, ma anche come segnale di speranza», spiega Carla della Corte presidente di Confcommercio Napoli. Anche le imprese muoiono, l'iniziativa fortemente voluta da Chiaia District Confcommercio ha già visto l'adesione di mille aziende in città. 

«Siamo pronti ad illuminare con le nostre vetrine le città. Una grande aggregazione voluta dal nuovo presidente di Chiaia District Claudia Catapano, imprenditrice del settore moda da più di 20 anni nel quartiere Chiaia», sottolineano. «Le aziende della Campania sono allo stremo, oggi è importante far riaprire le nostre attività perché le nostre aziende non sono fonte di contagio», ha concluso la presidente di Federmoda Confcommercio Roberta Bacarelli.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino