Piano di Sorrento, quattro giorni con il «Black Friday»

Appuntamento
PIANO DI SORRENTO - Weekend e non solo con il Black Friday. Dopo il successo delle precedenti edizioni, imprenditori e commercianti dell'Ascom carottese capitanata da Gianluca...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
PIANO DI SORRENTO - Weekend e non solo con il Black Friday. Dopo il successo delle precedenti edizioni, imprenditori e commercianti dell'Ascom carottese capitanata da Gianluca Di Carmine ripropongono infatti quattro giornate di promozioni speciali a partire dall'anteprima di domani alle 18, passando per il venerdì nero, fino ad attraversare il weekend, sabato e domenica. Il format commerciale importato dall'America e tanto amato anche qui in Italia apre così lo shopping del Natale 2018 tra le vetrine di Piano di Sorrento. «Il Black Friday è un appuntamento ormai molto atteso dai nostri clienti - commenta il presidente della Confcommercio locale - un appuntamento che i soci Ascom hanno imparato e contribuito a declinare nelle forme più adatte al territorio con un pizzico di inventiva, che non guasta mai. Il pubblico è sempre più esigente e gli oneri legati alle attività commerciali sempre più pressanti, quindi sosteniamo con convinzione ogni iniziativa per vivacizzare e allo stesso tempo semplificare il lavoro quotidiano dei nostri associati».

In quest'ottica l'Ascom di Piano di Sorrento, insieme a Sorrento e Massa Lubrense, parteciperà al corso su visual e vetrine promosso dalla Confcommercio Campania che si terrà domani a Villa Fondi. Due ore intensive di formazione sui seguenti temi: la vetrina come business card; l'appiattimento dell'offerta commerciale; la vetrina, palcoscenico del punto vendita; le tipologie di allestimenti; installazione tecnica di un allestimento scenografico; strumenti all'avanguardia di analisi e monitoraggio dell'affluenza e preferenze di acquisto del pubblico; formazione di vendita e risorse umane. Già in via di definizione il corso sulla fatturazione elettronica che si terrà nel mese di dicembre a Sorrento.

  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino