In tv il reality sui funerali: protagonista una famiglia napoletana

In tv il reality sui funerali: protagonista una famiglia napoletana
Dal primo dicembre DeASapere HD, canale di divulgazione per la famiglia di De Agostini, cambia target, puntando a un pubblico maschile, e diventa Explora HD (sempre sul canale...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Dal primo dicembre DeASapere HD, canale di divulgazione per la famiglia di De Agostini, cambia target, puntando a un pubblico maschile, e diventa Explora HD (sempre sul canale 415 di Sky). A sancire il passaggio, nuove trasmissioni come "Morti e stramuorti", il primo docu-reality italiano che segue una famiglia che gestisce un'agenzia di pompe funebri e che debutterà con uno speciale di un'ora la sera della vigilia di Natale per poi partire in primavera.




Protagonista del docu-reality è la famiglia Dell'Anno, titolare di un'azienda di pompe funebri di San Giovanni a Teduccio. "Morti e stramuorti" sarà la trasmissione di punta del mercoledì sera, in una fascia di palinsesto, battezzata fascia «Funeral», tutta dedicata all'estremo saluto.
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino